Oggetti:
Tutti gli oggetti presentati sono in ottime condizioni e senza difetti, salvo diversamente specificato.
Tutti gli oggetti presentati sono disponibili per la vendita e / o lo scambio, salvo diversamente indicato (es: "collezione privata" o "non disponibile").
Prenotazione:
In calce alla descrizione di ogni oggetto, l'acquirente troverà una sezione predisposta per l'invio di un messaggio a testo libero. Sarà sufficiente manifestare l'intenzione di acquistare l'oggetto ed aggiungere, oltre al codice di riferimento, le proprie generalità e l'indirizzo completo.
L'ordine di prenotazione verrà automaticamente inoltrato, via email, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@oggettivamentebello.it.
"Oggettivamente Bello" si impegna a rispondere a stretto giro di posta elettronica per confermare la disponibilità dell'oggetto, indicare le modalità di spedizione con i relativi costi e fornire le coordinate per il pagamento.
L'oggetto prescelto verrà messo a disposizione dell'acquirente a partire dalla data di ricezione della richiesta di prenotazione.
Pagamento:
Dovrà essere effettuato entro i cinque giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della messa a disposizione dell'oggetto, secondo le seguenti modalità:
- Bonifico Bancario
- Paypal
- Ricarica Postepay
- Vaglia Postale
Il pagamento dovrà essere confermato via email.
Spedizione:
Gli ordini verranno evasi al massimo entro i cinque giorni successivi alla ricezione del pagamento con spedizione a mezzo raccomandata, pacco celere e/o assicurata delle Poste Italiane o se espressamente convenuto, mediante Vettore privato.
Le spese postali e di assicurazione cederanno a carico dell'acquirente.
Proposte di vendita e/o di scambio:
Dovranno essere effettuate via e-mail con almeno una foto e l'indicazione particolareggiata degli oggetti, il prezzo di vendita o il valore di scambio.
"Oggettivamente Bello" si impegna a rispondere nel più breve tempo possibile alle offerte.
Affiliazione:
"Oggettivamente Bello" sarà lieto di esaminare eventuali proposte di affiliazione da parte di collezionisti privati desiderosi di esporre i propri oggetti ed entrare in contatto con altri appassionati del settore attraverso le pagine del sito. Allo scopo potrà essere utilizzata la sezione "contatti".
Soddisfatti o rimborsati:
"Oggettivamente Bello"
non è un sito commerciale, pertanto tutti gli oggetti potranno essere restituiti purchè entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi.
Allo scopo, sarà sufficiente manifestare la volontà di procedere alla restituzione degli oggetti con l'invio di un semplice messaggio di posta elettronica nel quale dovranno essere anche indicate le modalità di riaccredito delle somme versate. A ricezione degli oggetti che dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale, "Oggettivamente Bello", provvederà al rimborso delle somme pagate , detratte le spese di invio.
|